lunedì 28 ottobre 2013

28.10.2013 - E chi va più via!

L'ultima volta che ho scritto vi ho detto che A non mi si fila di pezza ed effettivamente no, non è cambiato niente, continua ad ignorarmi! hahaha
Però vi racconto del mio half-term che è stato really interesting!
Sono andata in palestra un paio di mattine, mercoledì sono stata al cinema a vedere Bad Granpa con il mio gruppetto ed anche se il film è stato il più  brutto della storia cinematografica, mi sono divertita perchè mi sono sentita parte del gruppo :) giovedì e venerdì sono stata a casa a poltrire - dopo un mese e mezzo di scuola ci sta! - e sabato sono andata a Nottingham per comprare il mio outfit per quando viene la mia family e the stuff for the halloween party. Dopo un make-up eccezionale, siamo andati a casa di H a festeggiare Halloween e c'era un tipo, T, che dai che mi riempiva il bicchiere! No, non ci riesci a farmi ubriacare con la birra even if you keep filling my glass! Ho conosciuto anche A  che è molto carino e altri ragazzi, tipo l'ex della padrona di casa che è un figo assurdo e non capisco come abbia fatto a lasciarlo per il tedesco. Anyway, domenica ho provato un taglio finto sul braccio con il liquid latex ed è venuto una meraviglia tanto che ci riproverò giovedì a scuola per la festa... a proposito di giovedì, MANCANO TRE GIORNI! E finalmente riabbraccio tutta la mia famiglia, non vedo l'ora! Anche se è in arrivo una delle tempeste più violente dal 1987, non mi scoraggio. Nulla mi fermerà davanti alla mia family!
Comunque, tornando alla sezione boys, ci sta T che mi rompeva alla festa, l'altro T che mi rompe durante le lezioni a scuola e l'unico che vorrei mi degnasse di uno sguardo, ovvero A, mi fila poco e niente. Non so che fare, mi viene quasi da ridere! Anyway, vedremo!

Ora vado a nanna perchè sono stata tutto il pomeriggio sui compiti di further maths! xxx

ps. il ragazzo della mia hsis mi sta andando sul cazzo, così come lei che si crede di essere dio sceso in terra.

Nessun commento:

Posta un commento