giovedì 20 febbraio 2014

20.02.2014 - almost 6 months

"Ohana means family and family means no one gets left behind or forgotten" 
Non scrivo da un paio di settimane durante le quali è successo di tutto.
Sono stata a Londra con le persone che amo di più al mondo e sono stata talmente bene che non so neanche dirlo a parole. Mi sono sentita a casa a duemila e passa chilometri di distanza, mi sono sentita coccolata, amata e protetta. Potrò anche compiere 18 anni quest'anno ma davvero non me ne importa nulla, quando c'è la mia famiglia intorno non devo preoccuparmi più di nulla, puo' cadere il mondo ed io mi sentirei protetta ed al sicuro. Abbiamo girato Londra tutti insieme, abbiamo mangiato waffles ricoperti di nutella e fragole rosso carminio, abbiamo visto la torre di Londra e Buckingham Palace, l'Acquario e Covent Garden. Non c'è molto da dire visto che è stato tutto perfetto!
L'ultima settimana di scuola è passata senza troppi impicci, la mia hsis ha lasciato scuola ed ora lavora full time come parrucchiera - contenta lei - e la mia hmum invece ha due settimane off dal lavoro perchè è stressata. Mah. Io e B ci siamo avvicinati tantissimissimissimo, ora dal sorriderci e basta in biblioteca, parliamo anche! Abbiamo chiacchierato un paio di volte durante la settimana e non abbiamo fatto altro che sorriderci, con lui c'è quel qualcosa che con M non c'è, quell'empatia e quella capacità di rendermi felice che non ho provato con nessun'altro da tanto tempo. Devo ancora parlare con Ti e Et si accolla come non mai ma almeno mi da consigli su come "conquistare" B. Ho parlato recentemente con M ma non mi è sembrato tanto preso oppure sono io che non voglio farmelo sembrare "preso" da me. Anyway, mi sono stufata di stare da sola, voglio qualcuno, ormai è passato un sacco di tempo da Nasicisternaboy!
Domani viene papà a Nottinghaaaam! Non vedo l'ora! E non vedo l'ora di andare a scuola lunedì, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana dato che arriva Fabio un paio di  giorni e non vedo l'ora di tornare a casa a Pasqua, tra ben 44 giorni. Più che altro non vedo l'ora che arrivi il 24 Giugno così ho finito a scuola e finalmente inizia la mia estate.
Ieri ed oggi ho fatto tutti i compiti che avevo per l'half term e mi sono sembrati stranamente facili, magari riesco pure ad andare bene agli esami!
Comunque la cosa più importante è la hfamily. La coordinatrice mi ha mandato un messaggio vocale l'8 Febbraio dicendo che vuole fare un meeting perchè le cose non stanno andando come dovrebbero. Ha anche ragione eh, però per adesso non voglio combinare casini. Ho l'ansia di dire qualsiasi cosa, di fare qualsiasi cosa, la figlia è una stronzetta che si crede migliore di me quando in realtà NON lo è e tutti lo sanno, la madre è una pappamolla che si prende 2 settimane di vacanze perchè gli sta sulle palle una collega di lavoro, insomma, sono strane e non mi sento proprio a mio agio. Fortunatamente non dovrò mai più passare più di 2 giorni a casa - half term e vacanze di Pasqua me ne vado in Italia - quindi ringraziando il cielo sarò impegnata a scuola e non devo sorbirmele più di tanto. Davvero cambierei famiglia se fosse possibile e farei arrivare il 25 Giugno in un battibaleno, avendo l'idea di tornare in Inghilterra anche il prossimo Settembre.
Anyway, ora devo solo essere felice perchè papà viene domani e non devo preoccuparmi di nulla per almeno tre giorni!!

Vado un po' su Skype, baci baci xxx

Nessun commento:

Posta un commento