mercoledì 2 marzo 2016

02.03.2016 - University life!

Ciao a tutti!
Oggi io e J stiamo insieme da un anno e mezzo and I am SO happy!
Ultimamente è tutto perfetto ma let me start from the beginning:

  • Amici: Ho conosciuto tantissime persone nuove qui all'università! Le mie due amiche più care sono S e C, rispettivamente dalla Norvegia e dalla Francia! Ci siamo conosciute a Settembre ad un pic-nic e da allora siamo uscite insieme, abbiamo ordinato la pizza, cucinato e stasera andiamo ad una festa quì all'università che si chiama "big kids party", vi farò sapere! Altri amici specialmente quelli del mio corso, D, R, E, J, O, K, sono tutti molto simpatici e anche se non saranno mai al livello di F&S, vanno comunque bene. In Italia sempre le stesse cose, ho fatto "pace" con G e come al solito mi sento sempre con G, P, S e gli altri!
  • University: Ho vinto le elezioni ed ora rappresento il dipartimento di chimica, scienze alimentari e farmacia! Sono molto soddisfatta di me specialmente perchè 4 mesi fa ho anche vinto rappresentante del mio corso (solo del primo anno). Comunque va tutto bene, ho preso A in chimica inorganica, C in inorganica e 91% nel laboratorio di inorganica! Sono molto felice!
  • Love life: J è l'amore della mia vita, abbiamo avuto alti e bassi specialmente quando si è trattato di decidere cosa fare l'anno prossimo ma tengo a lui più di ogni altra cosa al mondo e finalmente va tutto bene e non dobbiamo più litigare su cose stupide! Oggi è un anno e mezzo che stiamo insieme e non potrei essere più felice di così, è davvero tutto quello che ho sempre voluto ed il fatto che ci tiene a me è semplicemente fantastico;
  • Generale: a Febbraio il clan e papà sono venuti a Reading a trovarmi, sono stati due fine settimana bellissimi e l'università è piaciuta a tutti! Sono molto felice che siano venuti e non vedo l'ora di tornare a casa per Pasqua.
Spero voi stiate tutti bene, 
alla prossima!

xoxo G

Nessun commento:

Posta un commento