mercoledì 12 luglio 2017

12.07.2017 - Guess who's back!

Ciao a tutti... ne è passato di tempo!

Più di un anno fa le cose andavano alla grande e a dir la verità va ancora tutto bene!
Ho finito i primi due anni di università, ho passato il primo anno con 76% ed il secondo anno con... 76%! Esattamente gli stessi risultati, il che mi fa pensare che io abbia trovato il mio metodo di studio (finalmente, sono solo 15 anni tra scuola e università!).

Currently sto lavorando in una compagnia farmaceutica vicino Reading e vivo a W, con una signora molto gentile, il suo gatto e le sue tre galline. Ho iniziato a lavorare solamente tre giorni fa, ancora mi devo abituare ad andare al lavoro ogni giorno tutto il giorno... però mi trovo benissimo! Sono tutti molto simpatici e non vedo l'ora di finire il mio training così da poter iniziare il lavoro vero e proprio.

Con J tutto bene, ormai saranno tre anni a Settembre e nonostante i nostri ups and downs siamo felici e contenti. Lui andrà in America per un mese quest'estate mentre io sarò qui a lavorare (sperando di poter prendere una settimana di ferie ad Agosto per andare in S). Un po' mi dispiace passare l'estate praticamente da sola, ma sono sicura che il lavoro mi darà molte soddisfazioni una volta preso il via.

Casa e amici back in Italy tutto ok come al solito, la mia #squad è più forte che mai e il clan è sempre più indivisibile! M è stato a BR per due settimane e sono super orgogliosa di lui!!

Per il resto non c'è molto da dire, sono in desperate need of a Crodino e un po' di prosciutto e melone ma mi dovrò di nuovo abituare al cibo inglese... sperando questa volta di riuscire a stare a dieta per qualche mese! Mancano 2 anni alla famigerata laurea e dovrò essere super hot, specialmente per le selfies!! Scherzi a parte, in famiglia ci stiamo tutti dando una mano per essere più healthy e sono orgogliosa di tutti quanti.

Spero di poter scrivere nei prossimi mesi, sicuramente ci saranno cose interessanti da raccontarvi!

Un bacio,
G x

Nessun commento:

Posta un commento