giovedì 1 maggio 2014

01.05.2014 - I'm not a May baby

"If you only knew
How many times I counted
All the words that wen't wrong
If you only knew
How I refuse to let you go, 
Even when you're gone
I don't regret any days I
Spent, nights we shared, 
Or letters that I sent"
 Ma tipo ho inventato un nuovo vocabolo? Si chiama Amazingwed ed è il Mercoledì della settimana A, period 4 e lunchtime, dove praticamente spendo le due ore più belle della settimana a scuola. Sicuramente avrete  già immaginato il perchè! Vabbè ecco già mi è passata la voglia di scrivere haha comunque ho passato le due ore più amazing del mondo con B e M in biblioteca... e guarda caso El ha cominciato a fare di nuovo il cascamorto. Ma dimme te che devo fa! Plus sono stressata per gli esami plus il mio prof di matematica non puo' fare quel sorriso sexy ogni volta che dice il mio nome plus non voglio leave. Cya guys xxx

Nessun commento:

Posta un commento