domenica 18 maggio 2014

18.05.2014 - so shine no matter where you are!

Punti salienti della serata ieri sera (festa di compleanno della mia host mum, fancy dresses, io ero vestita da antica romana):

  1. Momento di panico quando, dopo un'ora e mezza dall'inizio della festa, nessuno arrivava. Fortunatamente sono arrivati tutti insieme "a na certa";
  2. Ero ubriaca, molto ubriaca, la Sambuca, il vino e il gin non mi hanno fatto un bell'effetto;
  3. Le volte che ho sentito "Italian, join us" è stata innumerevole, i ragazzi vanno pazzi per l'accento italiano anche se, purtroppo, erano troppo fatti e/o ubriachi per realizzare dalla mia espressione facciale che da 1 a 10 mi andava di perdere tempo con loro 1;
  4. As I said, ero ubriaca, il tedesco era ubriaco, ci siamo baciati e spero che nulla venga fuori a scuola sennò primo El mi uccide, secondo tutte le ragazze mi odiano - perchè lo vogliono tutte;
  5. La mia autostima è level Sum to infinity;
  6. DOMANI HO L'ESAME DI MATEMATICA E SONO FUCKED;
  7. Venerdì sono su un aereo per tornare un fine settimana a casa, non vedo l'ora!
  8. Ho conosciuto tanta gente di cui non ricordo nome o faccia;
  9. Il mio vestito da antica romana era fucking awesome;
  10. If you added up the IQ's of the people at the party yesterday it'd barely reach 10. IDIOTS.
Bye, Maths is waiting for me xxx

Nessun commento:

Posta un commento