martedì 13 maggio 2014

13.05.2014 - brighter than a shooting star

Ehhhhhhhhh niente, alla fine ho parlato con il Dio della Bellezza e Intelligenza B, gli ho detto tutto quello che gli dovevo dire e - anche se lo sapevo di non piacergli - alla fine è andata abbastanza bene. Siamo amici e mi sento di gran lunga meglio! Con la hfamily tutto okay, gli amici tutto bene, El è morto in chissà quale angolo della terra - come se me ne importasse qualcosa, sinceramente ho ottenuto quello che volevo... anche se sembra brutto ma l'ho sempre detto che non è il tipo con cui I'd build a serious relationship -, gli esami sono vicini and I'm pretty much fucked in Fisica, sto studiando un sacco e sto dando il meglio di me! Tra una decina di giorni torno a casa per un fine settimana - comunione di quel patatino di mio fratello - e lunedì cominciano gli esami! Dai dai dai dai dai che ce la posso fare... sono in ansia ma allo stesso momento vorrei farli subito così da togliermeli di mezzo.
Tra 45 giorni torno a casa, il mio exchange year è finito. Da pazzi, non ci credo! Ps. il prof di matematica è troppo sexy. Pps. vi scrivo i fatti principali perchè di fare un post serio stasera proprio non mi va. Ppps. devo studiare fisica sennò mi bocciano. Cya babes xxxx

Nessun commento:

Posta un commento