martedì 10 settembre 2013

10.09.2013 - Be positive!

L'argomento del giorno è: scuola.
In Italia non mi divertivo così tanto ad andare a scuola, qui è tutt diverso! La mattina mi sveglio contenta di andare e alla fine della giornata sono contenta di tornare a casa, è tutto un essere contenti qua!
Oggi ho conosciuto il secondo professore di Fisica, mi ricorda tanto Cattelan ed è stato molto simpatico con me.. purtroppo ho dovuto fare il lavoro di Fisica da sola perchè a quanto pare nessuno voleva fare coppia con me. Anyway, non me la prendo, è una settimana che sono qui e non pretendo certo di essere la più ricercata della classe. Storia e Matematica vanno alla  grande, mi sembra tutto troppo strano e troppo facile! Sarà che noi in Italia studiamo di più? Strano a dirsi...
Comunque esco da scuola e... gelo! Fa freddissimo e non trovo la mia lovely host sister che - vengo a sapere una volta arrivata a casa - è andata dal dentista! Peccato che io non abbia le chiavi di casa e debba aspettare un'ora e mezza in giardino al freddo e al gelo il suo ritorno. 
La mia ricompensa è stata una bella tazza di thè caldo e un Mars, adoro! 
Stasera ho avuto qualche incompresione con la mia hostmom e la mia hostsister perchè mi sono dimenticata la finestra aperta - di nuovo - e la luce accesa e il gatto è uscito sul tetto e non riescono a trovarlo, in più mi hanno detto che la luce accesa è uno spreco di energia e che se lascio  tutto aperto entrano i ragni, OTTIMO! Detto questo, ho scritto un enorme REMEMBER TO con tutte le cose da ricordare sotto e l'ho appeso vicino alla porta dove posso sempre vederlo. 
Dimenticavo, la mia hostmom non vuole che nessuno legga o usi il telefonino mentre guardiamo la televisione e purtroppo penso sia una cosa a cui dovrò adattarmi, come mi sono abituata ad avere animali dentro casa mi abituerò anche a questa nuova cosa, d'altronde sono qui per questo.
Per i miei amici babbani domani comincia scuola! Pff, non sanno cosa sto passando io ad avere tutte le lezioni in inglese, pagherei oro per sentire qualcuno che parla la mia lingua!
Alla fine Florian non mi si fila di pezza, Domenica sera ceniamo a casa di Annabell con tutte le host families - tranne la mia, che bello! Sono dalla nonna paterna - e quindi vedo di capire se gli interesso o no. 
Casa un po' mi manca, sono 10 giorni che sono via e forse questo è il periodo in cui si manifesta la prima homesickness ma sono determinata a scacciarla con.. cioccolato e shopping! Sabato volevo andare a Nottingham e fare un po' di shopping da Primark e iniziare la palestra il mese prossimo così da tornare con 15kg in meno in Italia e prendermi tante tante tante rivincite.

Mi si sta scaricando il computer, quindi a domani xxxx
Night night xoxo

Nessun commento:

Posta un commento