domenica 29 settembre 2013

29.09.2013 - Se questo è un sogno, non svegliatemi

Ormai vi sarete abituati alle mie scuse "non ho avuto tempo per aggiornare il blog, me ne ricordo solo ora dopo una settimana", quindi non aggiungo altro e inizio a raccontarvi cosa è successo nell'ultima settimana.
Eravamo rimasti ad una Gaia in fibrillazione per il derby e ci troviamo con una Gaia in ansia per il compito di fisica di domani. Nei sette giorni appena passati ho fatto un compito di matematica - non avevo studiato molto, infatti non ho preso A, sicuramente -, ho passato le ore su Skype con A - che mi ha anche chiesto di andare al cinema questo giovedì -, ho conosciuto i miei hostgrandparents tornati dalla Francia - sono carinissimi, mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno riempito di cibo come se fossi in Italia! - e ho stretto una grande amicizia con l'exchange tedesco. Per il resto mi sento benissimo, sono felice, con l'inglese me la cavo abbastanza bene, ho tanti amici a cui mi sono affezionata e che mi trattano benissimo e non sento per niente la mancanza di casa. L'unica cosa, forse, è che mi sta sulle palle un tipo, T, che sta con me a matematica-matematica avanzata-chimica.. non lo sopporto più, dice in continuazione il mio nome cercando di dirlo all'italiana, ma non ci riesce. Se stai leggendo, NON CI RIESCI, PUNTO.
L'unica cosa che mi manca sono i miei amici, tipo Step, Pecio, Greta e gli altri, gli unici che mi sono vicino in questa esperienza e che a differenza degli altri che stanno rosicando, loro sperano solo il meglio per me! Ed è per questo che gli farò un graaaande regalo appena posso. Tra 33 giorni finalmente rivedo la mia famiglia - andiamo a Londra tutti insieme! - e sto organizzando qualche gita per loro, compresi i gioielli della corona e la visita allo stadio del Chelsea per il mio lovely fratellino!

Comunque non mi va tanto di scrivere, non mi va mai di scrivere, vabbè cià xxx

Nessun commento:

Posta un commento