domenica 22 settembre 2013

22.09.2013 - Voglio andare a scuola!

Mi annoio a casa, mi annoio!
Mi alzo, non faccio nulla, gioco a Candy Crush, aspetto che A mi scriva - e negli ultimi due giorni è stata una luuunga attesa, dato che per non so quale motivo ha sempre qualcosa da fare -, mangio, dormo, mangio, dormo, guardo la TV e mi rompo le scatole!
Non vedo l'ora di andare a scuola, almeno chiacchiero con qualcuno e mi tengo impegnata con le lezioni.
Ultimamente va tutto benissimo, con la mia hfamily mi trovo abbastanza bene - anche se ogni tanto alla hmum le gira male, ma posso capirla - e adoro la mia hsis! E' carinissima con me e penso diventeremo grandi amiche, alla faccia di quello che pensavo prima di partire, è proprio vero, l'apparenza inganna alla grande.
Negli ultimi giorni, non scrivo sul blog dal 14, quindi.. poco più di una settimana. Beh non è successo un granchè, ho preso B++ a Maths, negli GCSE exams e C+ a further Maths con la prof Aldridge... e la scuola va comunque benissimo, i miei compagni di classe sono carinissimi e voglio già bene a tutti!
A mi scrive e non mi scrive, non so che pensare, tutti dicono che gli interesso, anche io lo penso.. ma non so, vedremo come va a finire, anche perchè vorrei dire tante cose in inglese ma non so come e molte volte non capisco esattamente parola per parola quello che la gente mi dice anche se con l'inglese sta andando sempre meglio - spero -. Casa non mi manca sinceramente e sto pensando di finire il liceo qua.. sto così bene.. chissà, forse è ancora troppo presto, isnt it?
I miei amici exchange student sul gruppo di Whatsapp sono carinissimi e davvero gli voglio un mondo di bene anche se alcuni non li ho mai visti.. per quanto riguarda i due Exchange tedeschi, beh, lei è mezza strana.. però è caruccia, mentre lui l'ho incontrato venerdì pomeriggio alla fermata dell'autobus e mi ha detto che dovremmo andare insieme a Nottingham sabato prossimo ma più di questo nada, anche perchè a scuola si e no ci parliamo! Non per niente, ma lui ha il suo gruppetto ed io il mio, quindi sto alla grande anche senza amici exchange!

Comunque, oggi c'è IL DERBY e sono in fibrillazione anche perchè così non mi rompo le scatole a casa tutto il giorno come ho fatto ieri e l'altro ieri.
Beh, vado a whatsappare con Sara, Misso, Marghe e gli altri del gruppo, babayyyy xxxx

Nessun commento:

Posta un commento