domenica 8 settembre 2013

08.09.2013 - Finally here!

Venti giorni che non scrivo e mi scuso tremendamente!
Ma io lo so come sono fatta, mi butto a capofitto in una nuova esperienza - quella di creare e seguire un blog - e dopo qualche giorno di duro lavoro lascio stare, senza un motivo apparente...
Comunque. Valigia pronta, lacrime versate e all'aeroporto ho salutato in lacrime la mia dolce mammina. Arrivata a Winchester l'unica cosa che pensavo era "voglio tornare a casa ORA" perchè diciamocelo, quel campus potevano anche risparmiarselo e farci andare direttamente in famiglia!
Domenica 1 Settembre, dopo 7 ore di autobus, arrivo finalmente e alla fermata dell'autobus mi aspettano H e M! H è molto più carina di persona e M all'inizio mi sembrava.. ecco, un po' troppo Geordie Shore.
Arrivati a casa, disordinata, piccola, accogliente, colorata.. ho una camera tutta mia, tutta blu! E' carinissima, già l'adoro. Il mio compleanno è passato senza troppi fuochi d'artificio, siamo andati a cena fuori e mi hanno portato la torta, tutto molto carino, ma ovviamente il compleanno tra le persone a cui voglio bene sarebbe stato decisamente diverso, ma non mi lamento! :)
La scuola è facile per ora, tranne chimica, capisco quasi tutto e me la cavo con i compiti. Settimana prossima ho un exam di Matematica e credo proprio che andrò bene, nonostante tutto la mia prof in Italia mi ha insegnato tante cose! Comunque per ora sono felice, innamorata di F - l'exchange student tedesco bellissimo biondissimo purissimo e levissimo (?) - e sono pronta per un'altra settimana entusiasmante!
Con l'inglese me la cavo così così, in famiglia parlo poco perchè non so che dire e un po' mi manca l'affetto che avevo in Italia dato che qua mamma e figlia si mandano i baci e io mi sento un pochino sola ma anyway, passerà!! Sono super-positiva e quindi mi vado a mangiare un Maltesers, adoro quei cioccolatini. Ah, devo fare anche i compiti di chimica, dannazione.
A domani, xxx G

Nessun commento:

Posta un commento