sabato 14 settembre 2013

14.09.2013 - Tutto comincia a prendere una piega giusta!

Ho un calendario. Dove scrivo quando faccio la doccia e quando cambio le lenzuola. No, non è che sto diventando maniaca, è solo che con tutte queste cose mi dimentico e devo avere un bel calendario colorato che aiuti la mia povera testa.
Ho finito i Maltesers dannazione! Ora ho solo cinque pacchetti di Polo che a dir la verità non mi soddisfano come la cioccolata... anyway, dovrò accontentarmi finchè non finiscono.
Comuuuuunque, dato che negli ultimi giorni il rapporto con la mia host family era quello che era, ieri e oggi ho cercato di dare il meglio e chiacchierare con loro e devo dire di esserci riuscita alla grande!
Ho cambiato materie, ora faccio Maths, Physics, Chemistry come prima e Further Maths al posto di History e mi studio in italiano - per conto mio - Filosofia, così quando torno devo studiarmi solo Storia, Italiano e Latino (dici niente! Latino con la Malandrino! So cazzi miei!).
Il tipo tedesco è innamorato di una di qua, si vede lontano un miglio, sinceramente un po' mi dispiace perchè era carinissimo ma pazienza, è pieno di occhi celesti qua, ne troverò uno meglio!
Luke è carino, dolce, abbordabile ma non è particolarmente bello - anche se biondo con gli occhi celesti - , mentre Aidan è cosììììììì cariiiiiiinooo! Mi ha aggiunta su Facebook e parliamo da ieri quasi continuamente, con la scusa dell'Inglese sicuramente avrò altre chances di parlarci. Poi c'è Ed. Oh, Ed. Ed è bello e impossibile. Non mi si fila di pezza ma è un piacere guardarlo, decisamente.
Comunque a scuola va tutto bene, per ora, non mi manca tanto casa e sapere che Diana - quella con le sopracciglie gialle - è tornata a casa mi fa sentire ancora più proud of me!!!
Oggi comunque sono andata a Nottingham, da Primark, è davvero un paradiso per me! Ci devo tornare a s s o l u t a m e n t e !
Oddio non so che dire, non mi va di scrivere e voglio fare altro, quindi addio.
xxxx





Nessun commento:

Posta un commento