mercoledì 14 agosto 2013

14.08.2013 - bombe alla crema

Vigilia di Ferragosto a base di bombe alla crema e alla nutella.. Perché ormai ci siamo andati in fissa, alle 21:00 si esce per andare a comprare minimo tre bombe a testa! Giustamente dopo una giornata dedita al mare, bagni, prendere il sole, riposare e mangiare non c'è niente di meglio di una (anzi tre) bombe alla nutella :) il mio color aragosta si va perfezionando tanto che sto quasi assumendo un colorito normale!
Sul fronte England ho trovato una promozione con la giffgaff a 12£ al mese con Internet illimitato, 250 minuti UK e messaggi UK illimitati e penso di fare quella, conviene molto! Mamma mia 15 giorni e non  vedo l'ora di partire!!! Voglio rendermi indipendente!
Stasera non mi va di scrivere, si vede? Comunque, qua sotto fanno i falò e li invidio tantissimo, l'anno prossimo voglio farli anche io (con 15kg in meno)!! Mi consolo guardando Italia-Argentina, anche se è un'amichevole.. La luna stasera ha la forma di una D perfetta! E quindi è crescente :)
Vabbé, con tutto questo fumo qui fuori mi intossico, quindi entro a giocare a The Sims Supernatural.. E a mettere a caricare il telefonino!

Bacini bacini, xoxo

Nessun commento:

Posta un commento