martedì 14 gennaio 2014

14.02.2014 - almost 5 months

Dall'ultima volta che ho scritto è passato esattamente un mese e sbadabum! Succedono sempre tantissime cose! Partiamo con calma:

  • Famiglia: partendo dal fatto che non mi hanno neanche ringraziata per il regalo di Natale, sono state carine quando sono tornata a casa nel dirmi "bentornata a casa" e tutte ste cavolate qua. Per il resto il rapporto con la hsis va abbastanza bene, lei ha deciso di mollare A-Levels e tutto quanto a Settembre per fare la parrucchiera. Dice di non essere abbastanza intelligente, dice che nella  vita non farà nulla e che l'unica cosa che le piace fare è lavare capelli e farsi le unghie. Peggio per lei. Almeno l'ha ammesso però, dai. La hmum è schizzofrenica a questo punto, le avevo detto sabato scorso che sarei uscita ma tornata in tempo per cena e mi fa, dopo due messaggi che le ho mandato dicendole che sarei arrivata in mezz'ora, : non devi dirmi quello che fai, mi hai detto che avresti mangiato fuori quindi non ti aspetto per cena. Bella stronza! Spero abbia solo capito male. Alla fine ho mangiato una piadina e pace all'anima sua. E' sempre la solita lunatica-so-tutto-io-sono-perfetta del cavolo ma poco me la filo.
  • Scuola: wa-wa-wa! L'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale durante il Quiz ho letto davanti a tutti delle parole in italiano, che vergogna! (sotto sotto m'è piaciuto stare al centro dell'attenzione hehe). La prima settimana di Gennaio abbiamo fatto gli esami, per ora ho preso D a Pure, D a Statistica (non U!!) e A in chimica (so' soddisfazioni). Matematica normale e fisica ancora non so nulla, ahimè. Per il resto a scuola va tutto abbastanza bene.
  • Amici: non vedevo l'ora di rivederli tutti! Sono andata a pattinare sul ghiaccio Sabato con Paige, Annabell, Connor, Jennifer e Sabrina, mi sono divertita tantissimo e mi piace un sacco andare a scuola solo perchè mi diverto troppo con tutti quanti. Henry e Holly li adoro, sono due persone fantastiche e anche con gli altri mi ci trovo molto molto molto bene.
  • Amore: ecco, beh, vediamo. Sono uscita con ilmiosogno in Italia, bello, dolce, affascinante, tutto quello che cerco in un ragazzo e davvero è stata una bella serata. Purtroppo ora sono in Inghilterra e non volendo farmi i film mentali su con chi esce lui, abbiamo deciso di chiacchierare e rimanere amici fin quando non torno in Italia. Il tipo dell'year13 l'ultimo giorno di scuola si è seduto vicino a me a chiacchierare, mi ha scritto una volta su Facebook e ogni tanto chiacchieriamo. E' DAVVERO carino, mi piacerebbe un sacco uscirci qualche volta, purtroppo non penso che lui sia della stessa idea. il mio compagno di matematica avanzata si accolla sempre di più mentre Ti. mi ha invitata a guardare un film a casa sua e io.... beh.... declinerò l'offerta. I'm sorry, anche se sei biondo occhi celesti, io vado dietro al tipo dell'anno avanti. Infine c'è l'uomo della mia vita, il prof di matematica, che ha letto tutti gli Harry Potter e che è sempre più bello. Ha iniziato a cazzeggiare anche con me durante le lezioni di Statistica ed è sempre più simpatico, affascinante, brillante e carismatico. Purtroppo ha sui 26/27 anni quindi è più un amore platonico che altro. Vabbè, rimarrà nei miei sogni.
  • Italia: tutto a casa è rimasto com'era, tranne me. Sono cresciuta, mi sento più matura degli altri e ho capito chi sono i veri amici che ho a casa. Per il resto non vedo l'ora di tornare a Pasqua! E non vedo l'ora di vedere mamma e gli altri verso metà Febbraio.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa e/o non sono riuscita a farvi capire quanto sia carismatico ed affascinante il prof di matematica ma vabbè, appena mi viene in mente qualcosa scrivo.

Adios amigos! xxx

Nessun commento:

Posta un commento