venerdì 17 gennaio 2014

17.01.2014 - What's going on people?

Allora. Diciamo che l'altra sera ero solo stanca... alla fine oggi ho prenotato albergo, autobus, aereo, tram, nave, elicottero, bicicletta e chi più ne ha più ne metta. E' tutto pronto, registrato, stampato, tatuato e ben impresso nel mio cervello pieno di formule matematiche e lettere greche!
Sono molto più tranquilla e spensierata, molto più ottimista riguardo al 'dreamy year13' che è il nome che i miei compagni di Further Maths hanno dato all'year13 che mi piace (dato che non sanno chi sia). Sono ottimista perchè: Mercoledì, tutta tranquilla, me ne vado in sala comune e chi becco? Lui! Conversazione tipo "Ciao Gaia, come stai?" "Bene grazie, tu?" "Tutto ok, dove vai? Hai lezione?" "No, ho un free period" "Oh anche io, vieni con me in libreria?" con gli occhi a cuoricino gli ho detto di si e arrivati in biblioteca mi presenta tuuuutti i suoi amici. Inutile dire che sono uno più bello dell'altro e che mi sono divertita un mondo! Gli year13 sono a way better than quelli del mio anno. Dreamy13 mi ha anche detto che quando voglio posso andare in biblioteca e stare con loro perchè piaccio a lui e ai suoi amici. Dati i tanti significati del verbo to like, non mi faccio troppi film mentali. Ho scoperto il nome del prof di matematica, si chiama Neil, gli sta a pennello. E' perfetto (come lui d'altronde). Davvero, è un nome così sexy. La situazione è abbastanza grave, gli sbavo dietro manco fosse Bred Pitt da ormai tre quattro mesi e più vado avanti più è peggio! Ora che mi conosce meglio inizia anche a cazzeggiare con me quando abbiamo Matematica Avanzata e la cosa mi fa sciogliere. Anyway, non so se l'ho scritto nell'altro post ma ho preso A nel Mock di Chemistry (e il prof ora mi tiene moooolto in considerazione, alla faccia sua, sapevo di andare bene in chimica, tiè!). La mia classe di Physics non è così odiosa come al solito, sono tornata a chiacchierare con Aidan e Charles, mi diverto abbastanza con Tommo, Florian e gli altri e l'unico che continuo a non sopportare è Will,ma vabbè. Morirà anche lui prima o poi. Specialmente se non la smette di andare a due mila all'ora con quella macchinaccia dorata!
Sono anche diventata assistente del prof di fisica, tutti i giovedì period 2 con gli year11. Avrei preferito gli year9 o 10 ma vabbè, non mi lamento alla fine. Stasera sono andata a cena fuori con la mia hmum, hsis e il ragazzo e sono stata davvero bene. Sono entrambe molto carine con me, so che durerà poco. Domani vado a pranzo dalla ex host family della tedesca che mi vorrebbe ospitare l'anno prossimo, vediamo come va! Sono molto fiduciosa! :) Poi a cena viene il ragazzo della mia hmum a cena - ce lo presenta per la prima volta - e domenica mi uccido di compiti perchè a Fisica sto seguendo/capendo meno di zero. Grazie a Florian che mi scrive "sei una testa di cazza. cazza because you're a girl" sul quaderno.
Le cose vanno molto molto molto bene e quasi mi spaventa. Ho anche finalmente preso una decisione per il mio futuro, pensate! Al 75% finirò la scuola qua per poi andare a fare il triennio all'uni in italia, per stare un po' a casa, provare ad entrare in una tra Economia, Medicina, Ingegneria, Chimica o Fisica e fare la specializzazione da qualche parte nel mondo. Sicuramente da qui a due settimane cambierò idea maaaaaaaaa... vabbè!

Ora, come al solito, ho sonno e quindi vado a nanna!
Gaia xxx

ps. tanti baci ad Anna che so - anzi che ho appena scoperto - che mi legge sempre! Quando vincerò il Nobel per la pigrizia lo dedicherò a te.

Nessun commento:

Posta un commento