lunedì 27 gennaio 2014

27.01.2014 - Dreamy13 or not dreamy13?

Andando a scuola in prima ora, pronta per chiedere un sacco di cose alla mia tutor, lei se ne esce con "Gaia, non ho bisogno di dirti niente, puoi andare". Finisco così in classe di FM e, guardacaso, la prof non c'è, così io e Ethan ce ne andiamo in Biblioteca. Chi c'è in biblioteca? Il dreamy13 insieme ai suoi 2 amici chesonolafinedelmondo. Io ed Ethan ci sediamo al tavolo che stava completamente dall'altra parte della biblioteca e dopo un po' arriva il dreamy13 e si siede vicino a me; iniziamo a chiacchierare ed io e il suo amico figo ci scambiamo sorrisi da una parte all'altra della biblioteca. Ecco a me dispiace perchè all'inizio mi piace Mike. Non so che fare, lui mi ha presentato i suoi amici ed adesso mi piacciono decisamente più di lui! Mettiamoci anche il fatto che Ethan ha scoperto chi è il dreamy13 e non oso immaginare cosa ne verrà fuori alle lunghe... Vabbè, anyway, domani ho lezione con l'uomo più affascinante, carismatico e bello sulla faccia della terra il prof che mi piace tanto, sicuramente domani sera avrò da raccontarvi altro!!

Ah, Holly mi ha detto che piaccio a Tim. CHE BELLO, PURTROPPO A ME NON PIACE. We end up sempre così, uffa. Hey, yr13, I'm here, n o t i c e m e p l e a s e !

BTW, night guys xxx

PS. tanti baci a chi legge il blog, tipo Rosy, Anna, Chiara (sorry per tutto quello che è successo), le mie gorgeous amiche del gruppo UK Exchange e tutti gli altri xx

Nessun commento:

Posta un commento