giovedì 23 gennaio 2014

23.01.2014 - Amore platonico secondo Gaia parte II

no, non parlerò di quanto sia bello lui anche questa volta.
Prima di annoiarvi con le solite storie su quanto il mio prof di matematica sia bello, vi riassumo la mia giornata. Stamattina la mia hmum se ne esce col fatto che passo i miei free periods a casa e che le hanno detto che non dovrei (a quanto ho capito glielo ha detto Mr Jenkins) perchè dovrei fare qualcosa di produttivo in libreria o in sala comune. Allora sono andata dal preside stamattina a chiedergli perchè avesse complained about my free periods e lui mi ha detto che non ha detto proprio nulla e che devo continuare come sto facendo ora perchè sono una delle studentesse più brillanti del mio anno (feel like Hermione Granger). Comunque ho passato la mattinata in biblioteca a cazzeggiare con Aidan - ci stiamo riavvicinando e siamo più amici di prima - e Ethan, chimica tutto ok e matematica... beh, matematica... insomma lo sapete. Prima di andare a lezione ho beccato due strafighi dello year13 che mi hanno sorriso entrambi e io come una deficiente gli sorridevo come risposta. Sono contenta perchè mi stanno simpatici e io devo star simpatica a loro a quanto vedo!
Vabbè, insomma vado a lezione e mentre mi perdo negli occhi blu del professore, studio i suoi movimenti ed i modi di fare per aggiungere alla lista ciò che mi piace di lui. Sono venuti fuori altri punti, mi piace quando si spazientisce e dice "know what?" e comincia a spiegare cose che non dovrebbe dire, mi piace quando ride perchè è esasperato e quando fa una battuta, tutta la classe ride, mi guarda e quando nota che rido anche io sorride. La cosa che mi piace di più, però, è quando parla ed alza gli occhi per vedere che ore sono. Ogni volta che lo fa potrei morire. Domani ho Decision2, un'ora a guardarlo negli occhi mentre spiega a 10 cm da me, non vedo l'ora di andare a scuola! Detto questo probabilmente Sabato vado a casa di Tim e Domenica mi ammazzo di FM!

Ora vado a cercare un costume per il fancy dress party di Maggio, night night xxx

Nessun commento:

Posta un commento