sabato 18 gennaio 2014

18.01.2014 - That's the way I like it!

Oggi ho conosciuto la hfamily di Florian dove mi piacerebbe tanto andare l'anno prossimo. Sono carinissimi e si vede che Florian si sente a casa molto più di quanto mi ci senta io qua! Mi hanno detto che sarei la benvenuta l'anno prossimo e credo proprio di andare perchè mi sono trovata benissimo, sono socievoli, simpatici, sempre pronti ad aiutare e soprattutto si vede che gli piace avere gente nuova in casa! It's getting more difficult to think in Italian by the way, sometimes I just think in english without translating what I think in Italian and the only thing I'd like to improve is my knowledge about phrasal verbs. They've been my nightmare (even more than stats) since Medium School. Anyway, stasera viene a cena il fidanzato della mia hmum, vediamo un po' che tipo è... Non vedo l'ora di andare a scuola Lunedì. Ho lezione con l'uomo della mia vita. Credo di amarlo come nessun altro fin'ora! Al diavolo i miei ex, i calciatori o i personaggi dei libri slash films. Lui è la perfezione fatta persona. Ora vado a prepararmi, bye gente, love you lots xxxx


G xxx

Nessun commento:

Posta un commento