giovedì 8 agosto 2013

08.08.2013 - Appena entro su Facebook mi sale l'ansia!

Forse inizio a capire che il problema è proprio quando entro su Facebook! Mi sale l'ansia, mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, inizio a sudare e mi passa il sonno.. che stress! Se sto tra la gente, se mi diverto o se semplicemente ci penso senza aprire 'sto dannato social network, non vedo l'ora di partire e farla finita! Di iniziare questa nuova esperienza e smetterla con queste pippe mentali. Anyway, oggi mi sono fatta le unghie da Giorgia - un bellissimo color Tiffany che si vede pure da un chilometro - e nel pomeriggio oltre ad aver fatto il regalo a Luca - non ha apprezzato il valore di telo+profumo dell'unico e insostituibile Tommy Hilfiger - sono andata a vedere la nuova-futura casa di Sara :) è a Colle Degli Dei praticamente!! E' in una posizione fantastica, la casa è enorme e ha un bellissimo giardino: voto 10! Sono soddisfattissima e anche tutta la famiglia mi è sembrata abbastanza contenta della casa. Stasera compleanno a casa di Luca con tutti i vicini di casa; pizza, supplì e tante chiacchiere (dopo aver superato l'iniziale momento di imbarazzo). Abbiamo fatto qualche foto tutti inisieme. 
La mia estate ammetto che senza C non è la stessa cosa.. un po' mi manca.. un po' tanto, anzi, le sue attenzioni e i suoi baci mi mancano tantissimo ma cerco di non pensarci.
Ora ho tanta tanta tanta sete e vorrei bere ma purtroppo devo arrivare fino in cucina a prendere l'acqua... ah, domani Decathlon con papà e poi M A R E !

Prima di morire disidratata, vado a prendere da bere.
A domani, xoxo 

Nessun commento:

Posta un commento