lunedì 12 agosto 2013

11.08.2013 - è già 11 Agosto!

Non è possibile. Tre mesi di vacanza sono quasi volati. Ma bando alle ciance! Stamattina a casa al mare sono arrivate Tita e Tata e sono fe-li-cis-si-ma!
Mi ricorda tanto l'estate scorsa, quando ero così felice e in pace con il mondo, quando c'era C, quando ero spensierata :)
Comunque continua la mia estate sonno, cibo e mare con un tocco di Angelo Azzurro in serata.. Una veloce chiacchierata con la mia Ciccia stamattina e vai con The Sims 3! Lo adoro! È il mio gioco preferito, senza dubbio.
Piano piano l'ansia di partire se ne va e fa capolino la tanto attesa frase "can't wait to leave!" eh siiiiii :)
Comunque, ora ho proprio sonno e direi che è il caso di spegnere (prima una partita a Candy Crush!).

Viva l'estate, xoxo

Nessun commento:

Posta un commento