martedì 13 agosto 2013

13.08.2013 - shopping!

Ebbene si, shopping! È quello che ho fatto oggi pomeriggio al caldo, caldissimo e afoso centro commerciale Zodiaco.. Tutto comprato in vista della mia partenza per Keyworth!
Non sono stata molto felice delle taglie che ho comprato e mi impegno a levare 8 taglie nel giro di dieci mesi, vediamo se ci riesco.. Anyways, ho preso qualche felpa, un paio di maglioncini, tre paia di jeans, magliette e leggins, almeno per il primo mese dovrei essere apposto. Il bello è che parto per.. Rimanere! Non per fare una vacanza.. Spero che questa esperienza mi faccia crescere e mi renda indipendente, mi faccia capire tante cose e mi renda più "saggia" (per quanto una sedicenne possa esserlo).
Nel tema birthday parties ci sono stati dei cambiamenti:
- Prenderò un gelato con Silvia a Lavinio,
- Veronica, Fabio, Botta e Valentina verranno a Velletri e faremo qualcosa là,
- Quelli di Via Arcioni probabilmente verranno a cena da me,
- Greta, Step, Marco, Valeria e Chiara vengono a dormire a casa a Lavinio.
Diciamo che qualche regalo lo raccimolo pure quest'anno.. E mangerò anche qualche torta dedicata a me!
What about my day? Sveglia alla solita ora (10, ndr), colazione e poi via a preparare i tramezzini con Tita! Ho preso un po' di sole così da accentuare il mio color aragosta e dopo pranzo riposino sotto l'ombrellone in terrazzo :) shopping e.. quando siamo tornati a casa: bagno al tramonto con il mio dolce fratellino! È stato bellissimo, il mare mi piace molto in quel momento della giornata: l'acqua tiepida e dolce, le onde che si infrangono sul cielo arancione, il sole che piano piano tramonta e lascia dietro a sé una striscia di rosso, è tutto bellissimo. (tanto che l'anno prossimo ci porto C - o un'eventuale nuova fiamma - se qualche troia non se lo ruba mentre sto fuori).
Cenetta frugale e.. BOMBE FRITTE! Tadan! Io e Tata siamo andate a comprarle e ce le siamo mangiate a casa :) ho notato che in giro ci sono taaaaanti bei ragazzi.. Hehe, aspettate l'anno prossimo! Arriverà il mio momento *_*
Comunque, davanti alla luna (bugiarda!) vi mando un graaaande bacio!

Buonanotte, xoxo

Nessun commento:

Posta un commento