venerdì 9 agosto 2013

10.08.2013 - il segreto è non pensarci troppo

Scrivo per conto di "ieri".. Dato che è midnight :) Stamattina Decathlon, ho fatto il regalo di 50 anni a papà (una sacca impermeabile per la barca) e poi siamo venuti qui ad Anzio.. Tutto normale, cena fuori e gelatino a casa.
Mentre cenavamo fuori ho visto una ragazza con la maglietta fucsia scambiare sguardi con uno sconosciuto, entrambi della mia età e si guardavano solo perché lei era magra! Morale della favola: l'anno prossimo torno con 20kg in meno e mi rimorchio tutti quelli che popolano Lavinio compresi tra 16 e 22 anni. Finally mi guardo quel programma tanto di classe che è Geordie Shore (mi ricorda molto la mia futura sorellina ma continuo a sperare che l'apparenza sia sbagliata) e ora ho così sonno che vado a dormire.
Ah si, giusto, ho capito che non pensandoci per niente non mi viene ansia di partire.. Anzi! Ho quasi voglia di partire!!

Ora muoio di sonno, xoxo

Nessun commento:

Posta un commento