lunedì 12 agosto 2013

12.08.2013 - vado a fuoco!

Dopo aver dormito fino alle 11 che cosa potrò mai fare? Riposare in terrazzo sotto al sole così da procurarmi una bella scottatura color aragosta! Per rimediare ho passato il pomeriggio a leggere e giocare al computer sotto l'aria fresca :) verso le sette e mezza siamo andate a prendere il gelato in piazza e ho "conosciuto" il cameriere carino, Simone, è di Nettuno e ha origini Siciliane.. Di più ANCORA non so! Haahah :) tornata a casa sono scesa al mare con Cacco e abbiamo fatto il bagno alle 8:00-8:30.. È stato bellissimo! Ora sono davanti alla luna che come dice mamma è bugiarda perché "quando ha la gobba che sembra una D  è crescente, quando ha la gobba che sembra una C è decrescente". Ora come ora voglio solo partire e risparmiarmi tutta l'ansia pre-partenZa.. Ma comunque, oggi ho diviso i gruppi per il mio compleanno:
- Greta, Dorina, Valeria, Marco, Stefano e Chiara li ho invitati a dormire al mare in terrazzo qua a Lavinio,
- Elena, Vale, Totta, Giulia, Crox, Edo, Asci, Perci e Nicholas a bere qualcosa all'alterego;
- Vale, Vero, Silvia, Massi e Fabio a dormire al mare da me e
- Luca, Flavia, Gabriele, Mirko, Damiano, Alessio, Luca, Alberto, Kevin e Jury a bere qualcosa fuori o a cena a casa mia con un po' di pizza.
Direi che come persone da invitare vanno più che bene, ho ristretto molto la cerchia perché non mi va di invitare gente che non mi si incula tutto l'anno e mi cerca solo quando gli fa comodo (vedi V e C, ndr).
Per il reato procede tutto bene e io devo tornare a giocare a the sims!

Goodnight guys,xoxo

Nessun commento:

Posta un commento